Backup e ripristino note iphone

Ciao,
prima di portare il mio iphone in riparazione ho cancellato le note; non e’ che ci fosse scritto niente di particolare ma non mi piace che uno sconosciuto possa leggere le mie cose. Prima di cancellare avevo fatto il backup del telefono con itunes, in modo da poter poi ripristinarle.
Quando il telefono e’ tornato l’ho collegato al pc e purtroppo si e’ sincronizzato e ha backuppato sul pc la situazione attuale, cioe’ zero note. C’e’ modo di ripristinare le note dal backup precedente?

Grazie!

non so aiutarti ma vorrei capire se nel backup vengono slavate le note o no…perchè a te non lo ha fatto?spero che qualcuno chiarisca questa cosa

anche a me farebbe piacere far un back p delle note per sicurezza.
Il mio però è per ora un IP 3gs con iboot nuovo e NON JB

Da quanto ne so io le note vengono backuppate. tabs78 leggi il mio messaggio, non ho detto che non sono state backuppate.

Esistono 3 possibilità:
[LIST=1]

  • Sincronizzazione
  • Backup
  • Ripristino da backup [/LIST] La terza è quella che devi fare, scegliendo il backup precedente (l'hai salvato vero???)

    Questa è la pagina ufficiale di apple con le spiegazioni sul backup e ripristino

  • Il problema e’ che risulta solo un backup, l’ultimo (quello gia’ senza note) e non quello precedente. Quanto mi chiedi se l’ho salvato cosa intendi? I backup vengono eseguiti automaticamente no? Come si salvano?