Buona sera a tutti,
parto con due premesse:
-
spero di aver indovinato la sezione dove aprire questo post;
-
nè qui (USANDO IL TASTO CERCA), nè nel web sono riuscito a trovare una risposta.
Fatte le dovute precisazione passiamo al motivo per il quale ho aperto questo post.
Mi chiedevo se fosse possibile fare un backup e/o salvare i singoli tweak scaricati da cydia sul mac.
Questa necessità nasce dal fatto che ogni qual volta viene rilasciato un aggiornamento per un tweak non si sa mai a quello che si va incontro, vedo di spiegarmi meglio.
Ieri è uscito il secondo aggiornamento di unfold, tweak che a me piace molto, e contrariamente a quanto detto nei commenti nel relativo articolo di iphoneitalia a me non andava in conflitto con nulla.
Da quando ho aggiornato un 1 slide di sblocco si ed 1 no, mi mandava in safe mode l’iphone e l’ho dovuto disinstallare.
Quindi visto che gli aggiornamenti per linea di massima vengono sempre rilasciati per migliorare la stabilità, per diventare compatibili con i nuovi update di ios ecc…vorrei sapere se c’è un modo per salvarli prima di aggiornare e di conseguenza tornare indietro ripristinando la vecchia versione qualora l’aggiornamento porti problemi.
Fiducioso in un vostro aiuto, vi ringrazio per l’attenzione.