Backup e applicazioni...che fine fanno?

ho cercato ma non ho trovato nulla… con il backup vengono anche salvate le applicazioni?! se si vengono anche salvate le informazioni delle app stesse? ( che ne so, ad esempio il livello del gioco a cui ero arrivato, ecc…)

no…il backup salva solo sms e contatti
se hai un iphone JB, con AppBackup puoi salvare i dati delle varie app (livelli ecc…)

a ok quindi nisba… :frowning:

visto che ci sono e te ne intendi, se mi hanno avviato la pratica x la sostituzione dell’iphone con 1 pixel morto, anche se mi sono accorto oggi che sono 2, me lo cambiano senza fare storie o ce ne vogliono di più di pixel morti x la sostituzione gratuita?xke x gli imac e compagnia bella mi sembra che il minimo è 3… :confused1:

non saprei…prova a chiamare il numero verde apple…lo trovi nella mia firma

scusa forse mi sono espresso male, io ho già chiamato e fatto tutto… e mi è arrivato anche il pacco x mandarlo… quindi presumo che me lo cambiano anche solo x un pixel morto no? :slight_smile:

vengono salvate le app (ed i dati, quindi i tuoi salvataggi) solo delle app scaricate dall’appstore.

ehm scusa, tutte sono scaricate da app store o no? almeno se non lo hai sbloccato…

se la prima volta gli avevi detto che era uno solo, allora l’hanno accettato

probabilmente intende quelle scaricate direttamente dal telefono

ok allora lo mando così me ne torna uno perfetto, almeno spero! :smiley:

Ah, ma quindi i salvataggi dei giochi e le info dei programmi, se scaricate da itunes rimangono?!

non te lo sò dire…come detto, se hai fatto il JB ti consiglio di usare appbackup, che di sicuro funziona

vabbè dai non è un problema…era solo una curiosità! :slight_smile:

allora:
il backup fatto da itunes salva TUTTO quello che hai e potresti avere su un telefono non jailbrekkato.
Ovvero salva sms, foto, contatti, suonerie, musica applicazioni tutto quanto. sia che siano installate dall’appstore tramite iphone o tramite itunes. Salva tutto.

Se lo jailbrekki le app che scarichi da cydia NON vengono backuppate.
Per avere un backup della roba che prendi da cydia dovrai usare aptbackup.

oh almeno così mi rimangono salvati tutti i 120 liv completati di trance!! :w00t:

rispolvero questo 3d, sono passati 10 mesi dal post di suondmao, e la domanda è: le cose stanno ancora cosi ?? ossia non è uscito un prg che riesca a fare il backup di tutto, applicazioni app store e cydia assieme, o anche separatamente ma facenti capo ad un unico programma di backup ??