Backup e aggiornamenti 2 iPhone stesso computer

Salve,
ho bisogno di fare sullo stesso computer backup e aggiornamenti di due iPhone (solo backup, senza sincronizzazione), ognuno col proprio id Apple. Possono crearsi problemi o “interferenze”?
Al massimo pensavo di loggarmi ogni volta prima su iTunes con lo stesso account dell’iPhone sul quale voglio eseguire/ripristinare backup o aggiornare

ciao, sarebbe meglio creare un altro account sullo stesso computer, sopratutto se sono due id apple diversi
potresti ritrovarti app legate all’altro id apple

Anche se lo uso esclusivamente per backup ed aggiornamenti, senza sincronizzare app e altro? E’ che mi scoccia un pò creare un altro account locale :smiley:

per il backup, proprio perchè contiene le app, sarebbe meglio
poi vedi te :smiley:

Attenzione, una volta feci un ripristino all’iPad di mia madre con iTunes collegato al mio ID Apple, poi ripresi il backup che si configurò senza problemi con le relative app.
Risultato: ogni volta che arrivava un aggiornamento di un’app sull’iPad di mia madre, per installarlo chiedeva la password del mio account.
Lassa perde :smiley:

Ecco, cercavo qualcuno che avesse avuto esperienza diretta simile… mi sono convinto a creare una nuova utenza Windows! Grazie :wink:

Di Nulla :slight_smile: