Backup dispositivo durante Sincronizzazione itunes

Visto che non hi avete dato il tempo di correggere l’altro topic…

Da quando ho aggiornato (sia itunes che ios sull’ipad) itunes, quando sincronizzo il dispositivo non mi fa più il backup del dispositivo in automatico (come invece fa con l’iphone)A cosa può essere dovuto??? Su iphone con 6.1 lo fa!

c’era ben poco da correggere in quel topic…era tutto abbastanza chiaro.

su ipad hai il jb?

Si fatto con evasion

che repo hai installato? e che tweak?

Quello non c’entra…anche quando ho aggiornato a iOS 6.1 già non me lo faceva…

allora ripristina tutto senza il backup.

nel backup hai qualcosa (probabilmente pirateria,visto l altro topic) che interferisce con le normali funzioni.

la mia domanda quindi centrava bene vista la situazione.

Quale backup??? io ho ripristinato l’ipad da ios 5.1.1 a ios 6.1 e già non andava…

e quando l hai ripristinato,hai ripreso il backup dei dati?

prima hai detto “aggiornare” quando si aggiorna semplicemente,i dati non vengono toccati
quando si “ripristina” i dati devono essere nuovamente inseriti

sono 2 cose diverse

No

prova su un altro pc e vedi se la situazione è la stessa

se è la stessa, prova nuovamente a ripristinare,mettendo stavolta il dispositivo in dfu (guida sulla mia firma)

Ma lo ripristino sempre da itunes?

E in questo modo come evito che mi ripristini anche il backup del dispositivo?

si ripristinalo sempre da itunes,mettendo il dispositvo in dfu (guida sulla mia firma)

quando l ipad ti chiederà se vorrai riprendere un backup,seleziona “imposta come nuovo”

Ma non potrò mai più ripristinare il mio backup?

se è quello a crearti il problema,sarebbe preferibile di no

si ok ma se non fosse quello il problema lo potrei ripristinare in futuro???

si certo…basta che da itunes selezioni “ripristina da backup”

ovviamente non eseguire alcuna sincronizzazione o backup altrimenti il nuovo backup sovrascrive il vecchio…almeno fin quando non hai la certezza che il problema sia il backup

Ok grazie…ora carico l’ipad e provo…vi chiedo gentilmente di lasciar aperto il topic nel caso in cui non riuscissi a risolvere…

lascio aperto :wink:

grazie

fatto ma rimane invariata…sincronizza la app ma non fa il backup in automatico…Ma sei sicura che il tuo lo fa ogni volta il backup? non è che bisogna modificare qualcosa ,tipo aggiungere un indirizzo mail o altro, per far si che faccia il backup?