Salve,
mettendo apposto le impostazioni di iCloud, che mi segnalava il riempimento di 5gb di spazio concessi, ho notato che vi era anche il backup di un mio vecchio iPhone che mi è stato rubato.
Le dimensioni del backup sono di circa 2 giga e, prima di cancellarlo, vorrei chiedere se vi è un modo per recuperare le foto che non vedo nel vrullino del mio attuale iPhone. Preciso che ho lo streaming foto condiviso.
Grazie in anticipo a tutti.
backup di due iphone su icloud
Per recuperare le foto, dovresti caricare quel backup su un iPhone e le prendi da li.
Se hai a disposizione un secondo iPhone potresti caricarlo li, oppure salvi in locale il backup attuale e lo metti in una cartella in modo che non venga sovrascritto, carichi quello vecchio e quando hai salvato le foto che cerchi non computer puoi ricaricare il backup del telefono attuale
Innazitutto grazie!
Pensi che così facendo dovrei riuscire a risolvere?
Secondo me si, tentar non nuoce. Però assicurati che quanto hai ora sul telefono non vada perso.
Se faccio un back sul pc con itunes e faccio una copia della cartella pensi che possa bastare?
Si, almeno io salvavo così i backup che mi servivano. Comunque se tu dopo aver fatto il backup su pc scolleghi il cavo quel backup non viene più toccato, però ricordati di disattivare il backup automatico quando colleghi il cavo Altrimenti quando andrai a ripristinare ti farà il backup come colleghi il telefono
forse intendi dire la sincronizzazione automatica… la voce backup automatico non la ricordo.
Ad ogni modo grazie ancora!
Si perdonami, intendevo sincronizzazione automatica
Di nulla figurati, spero ti possa aiutare a riprendere le foto che cerchi