Backup di 12 GB in un ora?!

Ciao ragazzi, chiedo lumi per una situazione a dir poco strana.
Ho un iPhone con relativo backup iCloud di 12.1 GB, e da un paio di settimane lotto con un problema: elimino il backup, lo rifaccio, e per farlo ci mette solo 1 ora. Questa cosa è assolutamente impossibile, perché, stando alla mia connessione, dovrebbe metterci minimo 9 ore.
Come è possibile? :confused1: Grazie dell’attenzione!

Ciao,

Beh…lo salva?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Sì, lo salva, però non ho la possibilità di vedere se è compromesso o meno. Dato che fisicamente è impossibile salvare tutti quei dati in così poco tempo, al 100% è danneggiato, a meno che non mi sfugga qualcosa…

Allego uno screenshot per confermare l’avvenuto backup. Il backup è iniziato all’1:22
image.jpg

Il backup sembrerebbe correttamente salvato…per sicurezza salvane uno anche su iTunes :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

A quanto pare sì… Il problema è che fisicamente è impossibile! Come si spiega (al dilà che vada o no, questa è diventata una mia curiosità personale)?

Il metodo di gestione dei file non è lo stesso di iTunes :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Questo lo capisco, dei file anche anche ci può stare, ma ho 10 GB solo di foto! Ora, possono avere anche la compressione più avanzata del mondo, ma far diventare 11 GB di dati 1,6 GB è impossibile! :confused1:

Ma cosa vuol dire che sono 1,6 gb? E poi che connessione hai?

Hai spuntato la voce per fare il backup del rullino nel backup icloud ?

In un ora la mia connessione può uploadare 1.6 GB avendo una FTTCab a 3 Mbit/s.

Certamente! Allego uno screenshot per farvi controllare meglio

Up