Backup delle app cydia e xxxxxxx

ciao a tutti, prendendo spunto da una nuova applicazione che da quanto ho capito fa il backup sulliphone stesso delle applicazioni cydia, volevo sapere se c’è un modo per fare il backup su PC di tutte le applicazioni o file presi sia da cydia che da installer, cosi da non doverle reinstallare tutte (sempre che te le ricordi!) ad ogni update del firmware. Ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta.Saluti e buone feste
Marco

edita il titolo altrimenti chiudono e poi x quanto riguarda il backup in home è uscito l’aggiornamento di un app che si chiama pgk backup e che fa quello che cerchi ma da iphone!!!

anche io ti consiglio pkg backup , è l’unico programma insieme a sborganaizer che ho comprato dal cydia store , vale assolutamente i soldi che costa (grazie all’accoppiata dei due programmi, sborganizer e pkg backup, puoi fare non solo il backup dei programmi ma anche della posizione di tutte le icone del tuo iphone) (prezzo di entrami i programmi meno di 5$)

scusa piccolo OT a che serve sborganizer?

Ma come si fa ad acquistare da Cydia…somo munito di Credit Card e iscritto a Paypal ma la procedura di acquisto attraverso Cydia da Iphone non la conosco.
Sembra mi chieda di iscrivermi a facebook oppure creare account di goggle…ma ne sono obbligato?

Grazie per chiarimenti.

Nn si parla di warez.
Chiudo.

bannato