Backup dei folders

Ciao,

Volevo sapere se c’è modo per salvare anche le cartelle (cioè i loro nomi e la loro disposizione) durante un backup, in modo che dopo aver effettuato un ripristino e una sincronizzazione delle app, ogni app ritorni nella cartella in cui si trovava al momento del backup.

Grazie!!

purtroppo no!

Che sfiga!

E con JB?

nemmeno :frowning:

Davvero peccato…

Magari esistessero programmi alternativi che facciano un full backup…

Ciao, ritorno sull’argomento per dire che proprio ieri il mio collega ha dovuto prestarmi l’Iphone 4 del lavoro perché parto all’estero per qualche giorno, quindi lui ha fatto un backup del 4 e poi ha fatto un restore sul suo 3GS e dopo il restore e il sync delle app, le app erano tutte organizzate in folders così com’erano sul 4.
Inoltre, ho trovato una discussione del 2009: Restore icon organization when restoring an iPhone - Mac OS X Hints

Naturalmente, quando io invece ho fatto l’upgrade dal mio 3GS al 4, non c’era una sola app che fosse al posto giusto come sul mio 3GS…

tramite ssh si può salvare la disposizione delle cartelle… se volete scrivo una guida veloce (se non ce n è già una)

La guida sarebbe apprezzata, grazie! :slight_smile:

Ho trovato la soluzione!!!

Basta fare un restore del backup!!

Non c’è bisogno di JB e ssh.

scritta la guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/65063-guida-backup-ripristino-disposizione-icone-e-cartelle-iphone.html

ciao!

Oppure usare backboard o springback da cydia! :wink:

Molto appropriato, combatti come una mucca! CIT. Guybrush Threepwood - posted by TAPATALK

Grazie!:wink:

Molto appropriato, combatti come una mucca! CIT. Guybrush Threepwood - posted by TAPATALK