Backup dati da iPhone in loop di riavvio

Purtroppo si è bloccato perché pieno (ho fatto un grande download involontariamente)

Non riesco a farlo ripartire e non ho un backup aggiornato.

C’è modo di recuperare foto e video? A costo di smontarlo e buttare via i pezzi.

Intanto CIAO
No dai, non smontarlo.
Spiega meglio il problema, giusto per cominciare, hai provato un riavvio forzato ?

A me non è mai capitata una cosa del genere, anche a memoria piena l’iPhone è sempre stato funzionante

Buonasera ANCHE a te,
Il titolo non va bene, include parte della richiesta
In quanto tale, il titolo deve essere SOLO titolo.

Gentilmente, modifica o sarò costretto a chiudere
Grazie

Ciao Alex grazie per il supporto :pray:t2:

Si ho provato riavvio forzato ma va in loop nel riavvio.

Ho chiesto al centro assistenza ufficiale Apple e secondo loro è normale che si verifichi questa condizione se la memoria si riempie e purtroppo l’unica soluzione è il ripristino a dati di fabbrica.

Ho chiesto ad un amico che ha fatto altre volte operazioni simili e collegando l’iPhone al suo tool gli conferma che la poca memoria rimasta impedisce al sistema operativo di girare e non ha modo di accedere per scaricare foto e video.

Purtroppo ho il piano iCloud base (50GB) ma l’iPhone È 256GB quindi quel backup sarà ultra vecchio oramai.

Ho letto in giro di soluzioni con “fonedog” dopo il ripristino ma dalle recensioni sembra una truffa…

Mi sembra assurdo che non ci sia modo di scaricare i miei dati ma dopo 2 giorni di ricerca questa sembra essere l’unica soluzione.

Ho davvero voglia di tornare ad Android :sweat_smile:

Hai letto il messaggio della moderazione ?

1 Mi Piace

Ciao
Scusa non sapevo questa cosa
Ho corretto spero vada bene

Grazie

Yes ma l’ho letto dopo del tuo purtroppo :sweat_smile:
Ora dovrei aver sistemato :crossed_fingers:t2:

È un po che non faccio questa operazione (ma se iPhone non è attivo non credo funzioni) collegalo a un pc, non vedi le foto in modo tale da scaricarle ?

E comunque, su un dispositivo elettronico con memoria, una delle cose da tenere sottocchio e propio la capacità e non arrivare mai al limite.

Si ma è assurdo che se faccio una foto di troppo il sistema operativo si blocchi

Cioè è un limite eclatante

La trovò una cosa assurda

Normalmente non accade.
Con evidenza il file di grosse dimensioni che hai cercato di scaricare ha minato la stabilità del sistema, mandandolo in allarme, quindi in modalità recupero.

In realtà è andato in blocco quando ho fatto per eliminare definitivamente i file nella cartella “eliminati di recente” proprio per liberare dello spazio

Comunque mi confermate che non ci sono soluzioni e posso solo formattare e perdere tutto giusto?

Hai provato a fare ciò che ti ho detto ?

Si ho provato ma non lo legge, lo legge solo i fase di riavvio forzato in cui mi chiede se formattare tramite iTunes

Allora ripristina