Backup dati da 5S a 6

Salve dovrei effettuare un backup per cambio iPhone. Da 5S a 6.

Vado al dunque : facendo un backup completo di foto, musica, cronologia Safari, password Wi-Fi, ETC
Il backup del vecchio telefono sul NUOVO influenzerà la batteria ?

Mi spiego. Quando comprai 5S notando che la batteria durava poco, il centro di assistenza Apple mi disse: Ripristini il telefono ed effettui il backup senza iTunes, ma inserendo solo ID APPLE alla configurazione del’ 5s

Avevo perso le password Wi-Fi, sms , ETC

ora questo backup me lo consigliate tramite iTunes ? Grazie

Ciao Danilo,

Allora prima cosa configura iCloud sul 5s, poi fai un backup su iCloud. Poi fai come hai scritto con iTunes, e vedrai che di solito non ci sono problemi. Alla peggio ripristina le impostazioni, senza resettare il 6, poiché ci saranno dei file di configurazione che vanno rinnovati… Oh se poi dovesse dare problemi riparti da zero sul 6, ma avendo fatto iCloud la rubrica note calendario ecc tornano da soli…

Ps quando tutto è a posto sul 6, ricordati di fare un logout da iCloud sul 5s e disattiva trova iPhone sul 5s, cosicché se lo fai o lo rivendi sarà completamente vergine senza il tuo Apple ID.

Spero di averti fugato i dubbi.

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Visto che il succo del tuo messaggio riguarda la batteria ti irmando a questa discussione, poichè il discorso è ampiamente trattato.
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html
Do per scontato che abbia ios8, non avendo fornito alcuna indicazione ne sul post ne sul profilo.

Comunque, anche se perdi alcuni dati, io ti consiglio di non caricare alcun backup.

Qui chiudo per argomento trattato