Backup da iTunes danneggiato

Buongiorno a tutti!
Spero di aver postato nella sezione giusta…
Avrei bisogno di una Vs consulenza,

Ho acquistato ieri un 5S ed una volta collegato al pc (Windows) ho caricato il backup dell’iPhone 5 che avevo, tutto è andato a buon fine: dati, app, musica, foto sono state caricate correttamente… Poi non so se ho fatto bene o male ho voluto eseguire un nuovo backup, in quanto mi diceva che il telefono non ne aveva ancora fatto uno su questo pc… Durante l’operazione mi si è scaricato il pc!!! Spegnendosi!!:sob::sob:
Morale, mi dice che “iTunes non ha potuto effettuare il backup in quanto è danneggiato” eliminare backup di questo iPhone.
Ho eliminato il backup ma il problema continua!
Ora sul telefono c’è tutto e tutto funziona ma non ho più copie di backup, se dovesse succedere qualcosa non avrei proprio più nulla!

Scusate se mi sono dilungato ma ho perso una notte intera per cercare di risolvere ma… Niente!

Grazie mille in anticipo per i Vs. Preziosi consigli!

Buona giornata

Mattia

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Ciao, se riprovi a fare il backup ti dice la stessa cosa? Non è chiaro questo passaggio

Ciao! Esatto non mi è più possibile effettuare nessun backup n’è sincronizzare il dispositivo…
Se può aiutarvi, prima di eliminare il backup dal pc ho ripristinato il dispositivo è ricaricato il backup… Ma non è servito a nulla… iPhone bollente è nient’altro…

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Se apri itunes e vai su modifica preferenze e poi dispositivi. Nella finestrella backup dispositivo appare qualche cosa?

Ho altri 2 o tre backup di un iPad ed un altro iPhone ma registrati con id apple differenti…

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Vi aggiorno… Ho appena provato a fare un backup su un altro pc ed è andato a buon fine!
Secondo voi per ripristinare la situazione quindi sul mio pc principale, se disinstallo completamente iTunes?

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Ti ho unito i messaggi.

A questo punto si, prova a disinstallare ituens e bonjour e reinstalla. Poi magari prova a fare un backup. Elimina anche il backup vecchio dell’altro iphone, caso mai fosse quello il problema.

Backup da iTunes danneggiato

Ti ringrazio Soul,
Molto gentile!
Domani provo e ti aggiorno!

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Purtroppo tutto vano… Eliminati tutti i backup disistallato tutto itunes, istallato itunes da Apple.com ma niente… Tutto come prima…
“Itunes non ha potuto eseguire il backup poiché danneggiato” :sob::sob:

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Oh! Perdonami!

Quindi tu intendi: ora che ho il backup nell’altro pc, ripristinare il telefono e caricare il backup sempre da quel pc è poi? Provo a fare il back nel pc incriminato?
Scusami ma non sono molto pratico…

Backup da iTunes danneggiato

Ti ho unito i messaggi. :wink: occhio agli up perché altrimenti rischi di finire nel filtro anti spam
Credo che si sia corrotto qualche dato allora. Potresti fare un tentativo estremo. Fai il back up nell’altro pc e ripristini il telefono. E vedi prima di ricaricare il backup se nel vecchio pc te lo fa fare

Salve a tutti,oggi ho ripristinato in dfu il mio iphone per test sulla batteria,e quando ho provato a rimettere il backup mi diceva che era danneggiato.Ora ho ripristinato il backup da iCloud ma ho perso tutte le foto e i video…Ci sarebbe qualche modo per recuperare quest’ultimi?Grazie

Oltre a seguire i consigli del mod Soul per quanto riguarda il backup danneggiato, ti consiglio di guardare anche in questo topic, dove è riportato un link per un software che potrebbe esserti d’aiuto per recuperare i file andati persi.