Backup da iPhone al Cloud non avviene con successo

Ciao a tutti. Sono passato dal X al XR e ho problemi a fare il backup. Il passaggio da uno all’altro è andato benissimo. Il problema è che adesso non riesco a fare il Backup del XR. E’ come se sul Cloud volesse scaricare di nuovo tutti i dati e quindi sommandosi a quelli del Backup precedente raddoppiano lo spazio, che non ci sarebbe sul Coud.
E’ normale? Cosa posso fare?

Ciao
in realtà il sistema sta cercando di creare un nuovo backup, riferito al nuovo terminale.
Chiaro che se non c’è spazio sufficiente su iCloud, il nuovo backup non può essere creato.

Elimina il backup di iPhone X e risolverai il Problema,

1 Mi Piace

Grazie, ho fatto così liberando lo spazio del X, e stasera quando sarà colegato l’XR alla corrente e wifi farò il backup.

Non è andata molto bene…inizia molto lentamente dicendo che mancano 3, poi 4 e poi 5 ore. Arriva fino a metà down load e poi salta… L’unica cosa che mi rimane da provare è con un altro wifi, il mio è lento. Speriamo in bene perchè a questo punto sul Cloud non c’è più il Backup.

Se vado sul Cloud mi ritrovo comunque il backup (incompleto). Mancano circa 6 Giga.