Backup Cydia,si può?

salve a tutti devo ripristinare il mio 4s 5.1.1. e mi servirebbe prima fare un backup delle applicazioni installate tramite cydia perchè sono molte…

c’è qualche app in merito?

Quali sono queste app scaricate con cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

tweak free come spingtomize unfold bitesms unlocksize icleaner barrel byfont ecc…

Edit

Discussione riaperta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da dove hai preso springtomize? volevo provarlo anche io

Ma anche barrel vorrei provare io…è un tweek “Free”

Sent from my iPhone using Tapatalk

springtomize l’'ho preso da big boss a circa un paio di euro…

Ma non era Free?

E barrel quindi l hai preso gratis?

Sent from my iPhone using Tapatalk

gli unici miei 2 acquisti spring e barrel…poi come free ho sbsetting clock hide zeppelin ecc…

Allora…prima erano tutti Free…
Poi l unico tuo acquisto era springtomize…
Ora sono barrel e springtomize.

Ma…prendi in giro???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oh ale!!! deciditi per favore… hai altri tweak presi free che erano a pagamento?

massì dai si può sbagliare…ritornando al discorso del app per il backup potresti aiutarmi?perchè a minuti dovrei ripristinare.

Massí sbagliano pure… Io92 non è la prima volta…

Io non dimentico mai niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa mi perdo?

ok dai mi scuso per avermi confuso nei numeri dei programmi…

mi daresti una mano?perchè il cell è inutilizzabile.

Quindi ti sei confuso anche negli altri topic dove si è capito benissimo che fai uso di pirateria? Dai su…

Ma ci prendi per fessi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora…
tu hai tutti programmi legali…

Ci sei?

Noi stiamo ancora aspettando…

stò ripristinando…tramite metodo :

Il modo economico: OpenBackup

Se preferite eseguire personalmente il backup delle applicazioni e dei tweak di Cydia, OpenBackup è la migliore opzione gratuita. Potete scaricare OpenBackup da Cydia. L’applicazione permetterà di eseguire automaticamente un backup delle applicazioni e dei tweak su iCloud o iTunes.

Dopo aver premuto su “Backup”, OpenBackup salverà tutti i vostri pacchetti Cydiadel filesystem dell’iPhone, inviandoli ad iCloud o ad iTunes tramite cavetto USB. Quando scaricherete una nuova versione di iOS ed eseguirete il jailbreak, installando nuovamente OpenBackup da Cydia potrete recuperare i pacchetti (gratuiti e a pagamento) che avevate salvato in precedenza premendo sul pulsante “Restore”.

grazie comunque.