Backup con ssh su firmware 4.2.1 JB

Qualcuno è riuscito a fare il backup da remoto con ssh ed effettuare il ripristino della configurazione?

Non uisare la tecnica del remoto usa piuttosto TinyUmbrella.Accendi il tuo idevice lo connetti al pc---->avvii TinyUmbrella—>in alto a dx c’è un pulsate con scritto “save all SHSH” lo clicchi—>il gioco è fatto :slight_smile:

simo sei fuori strada… gli shsh sono una cosa… Accedere all’iphone in via ssh, è un altra!!
sono 2 cose completamente diverse…!!
Cmq ti sconsiglio di effettuare quella procedura se nn sei abbastanza “abile” per muoverti tra i file di sistema!! rischieresti di mandare l’iphone in recovery loop e sarai costretto a ripristinare tramite itunes!! :slight_smile:

Scusa “errare humano est” :slight_smile: comunque non ti consigliodi fare il backup tramite SSH ma tramite il buon e vecchio iTunes.Se il tuo scopo è percaso di fare il backup delle apps di cydia ti consiglio AptBackup scaticabile gratuitamente da BigBoss :slight_smile: facci sapere

M’interessa principalmente di salvare i numeri di telefono perché ho formattato il pc e ho perso le copie di backup dell’iPhone, per questo vorrei fare un backup tramite ssh e poi collegarlo ad iTunes e rimettere tutti i contatti al loro posto…

allora nel tuo caso ti serve cBackup che fa appunto un backup di tt i tuoi contatti su Dropbox

P.s in tal caso non sapessi che cosa fosse dropbox la questione è semplice:è un “drive” virtuale in cui puoi caricarci tutto cio ke vuoi…musica video contatti.È completamemte free e scaricabile da appstore:)

ce l’ho dropbox… cBackup da dove lo scarico? cioè è per l’iPhone?

appstore …si è per iphone

Grande! Dropbox è sempre l’ancora di salvezza! :smiley:

figurati :slight_smile: sempre a disposizione :smiley:

Un dubbio… cBackup non l’ho trovato sull’appstore…