Backup con JB...

Ragazzi scusatemi volevo chiedervi una cosa per me importante…Ho da qualche mese fatto il Jailbrake al mio Iphone 4s ma sinceramente non l’ho usato più di tanto…solo per qualche stupidaggine…Ora volevo sapere una cosa…volevo aggiornare il mio iDevice al iOS6…piccolo problema però che non riesco a capire…adesso farò il backup al mio cell da Itunes e una volta che faccio il ripristino e faccio l’aggiornamento e rimetto il backup torna tutto come avevo prima ? Immagini musica sfondi ecc ? e il JB scompare giusto ? oppure facendo il Backup mi salva anche il JB ? Spiegatemi un pò perchè mi trovo nel pallone perfavore…grazie sempre mitici :slight_smile:
Ps: ovviamente il mio scopo sarebbe quello di avere il mio cell di prima senza nessuna traccia del JB ma con il nuovo iOS6 e tutti i relativi MIEI dati :stuck_out_tongue:

il backup non conserva il jb…ma alcuni salvataggi dei suoi tweek.
Quindi se vuoi fare una cosa pulita al 100% ripristina in dfu con itunes e non riprendere alcun backup

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Klara è impossibile non avere il backup perchè è importante ! Se aggiorno dal iDevice direttamente ? cosa succede ? Marco4690 perfavore suggeriscimi tu uno…

deve riassumere brevemente il tuo problema/richiesta

con il jb non puoi aggiornare dall iphone…manderesti in loop il dispositivo…se vuoi tenere il backup reinseriscilo pure…nessuno ti sta dicendo di non farlo,ma sappi che alcune tracce del jb all interno rimarranno

e chi ha detto ciò, ma quando uscirà il JB con iOS6 le tracce che ho si faranno presenti nell’iOS6 JB ?

si esatto…se per esempio reinstalli un tweek che avevi…troverai le impostazioni gia settate da te

ok ottimo allora grazie mille

prego :wink:

ragazzi ma per fare il backup della musica come si fa ? non ci riesco sto impazzendo !

Il backup della musica non si fa! La musica è salvata nella libreria dell’iphone. Basterà una sincronizzazione per reinserire i brani nell’iphone.

se faccio una sincronizzazione mi mette brani che non voglio…

Entra nella libreria musicale di iTunes e deseleziona quella che non vuoi sincronizzare

Sent from my iPhone using Tapatalk

impossibile la musica la ho con la partizione su ubuntu…uso windows solo per itunes…

allora trasferisci la musica su windows e procedi da li no?