Backup con Jailbreak

Salve a tutti, ma se faccio il Backup su iTunes con il Jailbreak, e lo metto dopo quando sono senza jailbreak, vado incontro a problemi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,dipende…non è detto ma può anche succedere…conta che nel backup restano delle tracce del jb

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto, quindi mi conviene farlo o no? Perchè mi scoccia perdere le cose che ho aggiunto (note e cose varie)… Se succede, che tipo di problemi ricontrerei?

EDIT_ Eventuali persone con questa esperienza?

come problematiche potresti riscontrare delle instabilità per esempio o anche una batteria che dura meno di quanto dovrebbe.

puoi in caso esportare quel che ti serve e inserirlo nel telefono pulito…son cose di cui abbiamo molto parlato :wink:

Si dai farò così, l’unico problema è per le note… come le salvo? Con iCloud ho provato ma mi salva solo quelle nuove… e non quelle che avevo già…

io le note le copio/incolle in una mail e me le mando…e poi copio/incollo nuovamente su note.

Potresti anche portarti indietro “files corrotti” che alla lunga potrebbero danneggiare il backup stesso e portarti a dover ripristinare o un backup vecchio, o direttamente a nuovo.

Va bene grazie… si può chiudere ! :wink:

bene :wink:

chiudo