Backup con Jailbreak

Salve a tutti, io ho un iPhone non Jailbreckato dopo che il precedente lo dovetti farmelo cambiare all’apple store per alcuni problemi. Ora io vorrei rifarlo per alcune comodità solo che mi sorge una domanda già da tempo. Un domani per togliere il JB dalla guida postata su questo sito dice dice di mettere l’iPhone in DFU e da li fare un ripristino del Backup precedente. Ora, se io ho il JB da 1 anno “esempio per farmi capire” come ho preso io l’abitudine almeno 1 volta al mese lo collego ad itunes per i suoi backup e sincronizzazione delle foto, ora quando dovrò toglierlo e mi farà un ripristino del backup, in quel backup c’è presente il jailbreak. Ora due sono le mie domande, quando ho il jailbreak sull’iPhone non devo sincronizzarlo? oppure posso utilizzarlo tranquillamente e quando lo vorrò togliere e quello utilizza il vecchio backup con il jb questo non viene caricato e me lo pulisce del tutto???

Grazie

veramente le guide e noi stessi non abbiamo mai detto di ripristinare il backup…

è il telefono che devi ripristinare…il backup non ha nulla a che vedere…quest’ ultima è una tua scelta nel voler riprendere i dati o meno.

il backup eseguito con il jb, conterrà delle tracce e per questo sarebbe bene non riprenderlo se si vuole pulire il dispositivo al 100%… ma se si vuole riprendere e il backup non ha mai creato problemi,riprendilo pure.

siccome sono cose davvero dette e stradette :wink: fa una ricerca nel forum ed agganciati ad una delle tantissime discussioni che gia esistono.

chiudo per argomento trattato e titolo generico