So che è una domanda idiota, ma siccome non lo so ve la pongo.
Ho un iphone 4s con iOS 7.0.4 jailbrekkato, il telefono non ha problemi gira abbastanza bene, ma ogni tanto è insolito in qualche crash (al caso) in qualsiasi applicazione; per risolvere ho provato anche a togliere tutti i pacchetti installati da cydia e usaralo per un paio di giorni senza tweak, ma il problema persisteva…
Adesso qui sul sito di iphoneitalia ho letto che Evasion ha fatto un aggiornamento ufficiale del tool che supporta iOS 7.0.6
Qui il problema…
Avendo fatto un backup prima di eseguire il jailbreak, se lo rifaccio adesso sarà un backup pulito visto che ho cydia e tweak installati oppure no??
Cioè io vorrei ripristinare il mio tel, aggiornarlo ad iOS 7.0.6, caricare il backup che farei ora e poi rieseguire il jailbreak…
E’ una cosa possibile, oppure il backup effettuato avendo cydia mi può dare problemi?
Il backup puoi riprenderlo ma ci sono le tracce del jb,se salvato mentre lo avevi, ovviamente i problemi di crash sono legati al jb e riprendere quel backup significherebbe anche riprendere il problema.
mi intrometto per fare anche io una domanda
ma quindi con il mio backup jailbroken sto sicuro anche se per un qualsiasi problema dovessi ripristinare il cell? ovvero basta che lo ripristino come nuovo, eseguo la procedura del jailbreak e poi ripristino il backup"jailbrekkato"? poi vorrei chiedere anche se è possivbile e come mettere su un telefono un backup che non sia il più recente.
spero di essermi fatto capire
Si certo terminato il ripristino ti chiede se impostare un backup è quale o ripristinare a nuovo.
Anche se hai il jailbreak non avrai problemi con il backup, non crea problemi.
La soluzione è che tu lo ripristini, poi lo aggiorni configurandolo come nuovo, fai il jailbreak e dopo ripristini il backup… Così ripristini un backup sporco su un telefono sporco e non avrai problemi
Perdonami ma che discorso è? Non c’è obbligo di risposta nel forum. Quello si chiama HELP desk. Qui ognuno risponde a ciò che crede,non è un call center. Mi comprendi? :blink: