Backup con iTunes

Stavo facendo il backup con iTunes, che faccio quello con CODIFICA in modo che mi memorizza anche le password degli account, o quello normale??
Grazie

quello normale…quello codificato mette una password all intero backup e se lo dimentichi non potrai più utilizzare quel backup dati

Backup con iTunes

Si ho visto, ma ne ho messa una semplice!!
Oltre a questa cosa però memorizza tutte le altre password?? Non conviene??
Grazie e auguri!!

Backup con iTunes

Si,in questo modo salverai anche tutte le password inserite

Backup con iTunes

Credo sia meglio, o no??
Quando mi arriva quello nuovo devo fare ripristina e mi mette tutto come prima?? Foto messaggi contatti impostazioni ecc… Tutto tutto tutto?? Identico??

Backup con iTunes

Si,esatto

Tranne la musica,le app e le foto della libreria…quelle devi sincronizzarle con iTunes…quindi devi avere i file nel pc

Backup con iTunes

I file nel pc??
La musica ok, Ma le app e le foto, non li include nel backup, sei sicuro??
Come c’è li rimetto??

sicura…sono ragazza.

le app puoi tranquillamente scaricarle da appstore nella sezione aggiorna/acquistati

e le foto della libreria,sono state importate da pc a iphone…quindi i file li hai nel tuo computer…a meno che tu non li abbia eliminati.

in vece quelle del rullino fotografico (le foto scattate direttamente da iphone) fanno parte del backup

Backup con iTunes

Ah ok!! io nelle immagini ho solo il rullino foto, quindi dovrebbe essere compreso nel backup!!

Sapevo che nel backup erano comprese anche tutte le app con le varie impostazioni!!

si è compreso nel backup :wink:

le app non sono comprese nel backup purtroppo, ma i suoi salvataggi si

Backup con iTunes

Senti ma per sicurezza potrei fare un secondo backup su un altro pc con un altro iTunes??

non ne vedo la necessità…ma se vuoi fallo pure…nessuno ti impedisce :smiley:

Backup con iTunes

Non vorrei che devo formattare il pc per qualche motivo, o che magari il backup non funziona!!
Meglio averne un secondo per sicurezza su un altro pc!!
Non so però se crea problemi sincronizzarlo con 2 iTunes differenti???!!!

puoi utilizzare icloud :wink: che è ancora meglio

Backup con iTunes

Per fare l’upload ci mette tipo 5 ore!!

è una tempistica relativa…non sono 5 ore effettive…ti da così tanto perchè è il primo backup che fai con icloud :wink:

Backup con iTunes

Considera che deve fare upload di circa 13 gb di roba quindi credo che il tempo sia giusto!!
Anche con quello icloud salva tutto tutto tutto?? Niente escluso??

Backup con iTunes

Ha finito ora di fare backup iCloud ma la grandezza è solo di 1gb!! Come è possibile se nell’iPhone la memoria occupata è di circa 12gb??

iCloud: panoramica su backup e ripristino

Qui c’è un po’ una panoramica riguardo la gestione del backup di iCloud. Conta che i dati che vengono salvati su iCloud non hanno lo stesso peso rispetto a quelle che salvi nel pc