ciao a tutti volevo chiedere se è possibile fare un backup con l iphone jb!!visto che nn voglio perdere i gli sms!!oppure non è consigliabile?:)
ogni volta che sincronizzi il dispositivo su itunes, il programma effettua un backup dei dati e impostazioni che riguardano l iphone come se fosse una fotografia.
Ovviamente non ti salva i dati e le applicazioni riguardanti cydia e il jailbreak.
In caso di ripristino del telefono, itunes a fine procedura ti chiederà se vuoi inizializzarlo come nuovo dispositivo oppure caricare un backup vecchio.
io ghema ho notato che ogni volta entro su itunes (ho iphone 3gs jb) fa sempre “sincronizzo” e poi “eseguo backup”…se io ripristino tutto in futuro, e dopo mi prova ricaricare quel backup li come immagino, perdo le applicazioni cydia e altro (…) pero mi ricarica quelle che ho comprato o preso da app store giusto? perche non vorrei mi riprovasse ricaricare il backup “jailbreakkato” anche sull’iphone appena ripristinato come appena comprato
quindi posso fare tranq un beckup pur avendo il jb per poter salvare gli sms,giusto?
il backup di itunes non memorizza nessun dato ne applicazione riguardante il jailbreak e cydia.
come dice andro :perche non vorrei mi riprovasse ricaricare il backup “jailbreakkato” anche sull’iphone appena ripristinato come appena comprato
Si il backup lo fà ogni volta che si sincronizza e non interferisce con il jailbreak
ottimo grazie per la risposta ero un pò perplesso:)