backup con iCloud....

:crying:Buongiorno a tutti…vi espongo il mio grosso problema…
avevo l’iphone 4s e facevo sempre il backup con il computer e a volte con icloud…ora dopo aver preso il mio iphone 5 decido di fare i backup con icloud visto tutti i dati sul mio computer li ho persi dopo che l’hd mi ha abbandonato definitivamente…ora su icloud dal telefono vedo 3 backup…uno recente del telefono attuale e 2 del 4s di cui uno da 3 gb che vorrei recuperare e mettere su questo telefono …la domanda e…come faccio a recuperare questo backup dal telefono e installarlo senza itunes e senza computer? serve per forza itunes…? e se si come faccio una volta che installo un nuovo itunes?
il mio computer sta girando da quasi una settimana con un programmino per tentare il recupero dati dall’hd e il comp da cui scrivo e della mia raga e lo usa per sincronizzare il suo 4s…

grazie mille vi saro molto grato se mi aiutate…quei 3 gb sicuramente sono parte delle foto che ho perso e vorrei tanto recuperarle…gigi:crying:

Per i backup di iCloud non è necessario iTunes…

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo so che non e neccessario itunes per fare il backupcon i cloud.
…io voglio recuperare un vecchio backup di icloud che ho sul telefono…e usarlo…come devo fare?