Backup completo ipad

Ciao
Devo mostrare l’ipad ed il suo funzionamento ad una amica prendendo l’ipad di un’altra

L’idea era farmi prestare l’ipad da una, backuppare tutto, resettarlo configurarlo con il mio id e mostrarlo all’altra amica
Ma vorrei conferme prima sulla procedura da fare per il backup e un minimo di assicurazioni se poi, riesco a ripristinare il tutto dopo le prove

Se rischio la pelle a resettare l’ipad ovviamente evito di fare il tutto

non ho ben capito il machiavellico progetto dello scambio e poi che c’azzecca l’account;comunque per il backup,vai tranquillo lo effettui tramite iTunes,dove nei puoi salvare più di uno.

Backup completo ipad

Mi son forse spiegato male

Amica, deve sostituire il notebook ma per il suo uso credo sia meglio un ipad

Non avendonecuno, potrei recuperare agevolmente quello di una amica, ma di certo non posso portarlo via con tutti i suoi account…
L’idea era backup sul suo pc, reset del pad, registrarlo a mio nome, e mostrare il tutto da zero

In seguito restituirlo all’amica e ripristinarlo

Ma prima vorrei una conferma della procedura di backup, di quella di ripristino, ed anche se possibile un’idea del tempo necessario per fare il tutto (e’ un semplicissimo 16gb retina)

Guarda che il prodotto si regista solo una volta.

Per la procedura di backup e ripristino calcola 30/40 minuti,se non ricordo male,sempre che tu non l’abbia sovraccaricato.

Backup completo ipad

Per ‘registrarlo a mio nome’ mi riferivo all’usarlo momentaneamente con il mio idapple (ho una vagonata di app pay)

In pratica per un ipad da 16 non pieno siamo nell’ordine di una 20ina di min per back ed altrettanti per il restore?

Ma basta il solo backup con itunes? Ogni tanto leggo info riguardanti icloud
:frowning: