Backup automatico

ragazzi quando apro itunes mi parte la sincronizzazzione e il backup automatico…come faccio a levare il backup automatico?? poi qual’era quel programma che ti consentiva di recuperare il penultimo backup? non mi ricordo piu..grazie mille

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPad using Tapatalk

Vai in alto a sx entra nelle impostazioni di iTunes. Ti si apre una finestra dove potrai modificare a piacimento varie opzioni tra qui evitare la sincronizzazione automatica :laughing:

:face_with_steam_from_nose::face_with_steam_from_nose::face_with_steam_from_nose::face_with_steam_from_nose::face_with_steam_from_nose::face_with_steam_from_nose::face_with_steam_from_nose:

richiesta di moderazione ignorata

chiudo