Ho un po’ di applicazioni installate su iphone 3gs. Vorrei salvarle su itunes, o in qualsiasi altro modo utile per poi reciperarle.
Problema: la prima sincronizzazione l’ho fatta su un pc, che ora non è più utilizzabile, e dovrei sincronizzare le applicazioni con itunes su imac.
Le applicazioni sono miste: alcune acquistate su itunes store, altre su cydia store, altre “regalate”, altre scaricate gratuitamente.
C’è una soluzione, che non mi faccia perdere delle applicazioni, e magari neanche doverle riscaricare?
attivazione e prime sincronizzazioni con itunes su pc windows, ora non più disponibile;
contatti, foto e tutto il resto backuppati in modalità alternative e quindi inseriti su itunes, poi resincronizzati con iphone;
mancano le applicazioni, che non so come salvare. Ora itunes mi dice che le applicazioni me le cancella tutte, se le risincronizzo.
Quindi: “Stefan
hai trasferito le applicazioni su itunes?”
ovviamente no… “prato69
“regalate”??”
devo proprio essere più esplicito? (ddlfantasy, amule…)
Concludendo:
in qualche modo ho resicronizzato tutto tranne le applicazioni, che itunes minaccia di cancellarmi.
Esiste un modo per andare sull’iphone e salvare manualmente le applicazioni?
Oppure, esiste un modo per far salvare da itunes le applicazioni con codici di attivazione, ecc…?
L’obbiettivo finale sarebbe avere un backup completo, per poi fare i passi necessari a caricare il fw 4 jailbreackato…
Qualcuno ha idea di come possa fare per salvare le applicazioni?
Aggiungo un altro quesito:
ho tentato di salvare l’ecid, ma tutt’ora ho la scritta “this device has pending tss request”…
Come posso salvare l’ecid sul pc?
Dati cellulare, analisi con f0recast:
Serial: 69525qr3np
baseband: 05.12.01
bootloader: 6.4
Model mc131t
jailbreakable: only if shsh is on file
unlockable: no
untethered: depends if it’s refurbished
fw: 3.1.3 7E18
gestore 3 ita 5.3