Backup Apple Watch non viene effettuato

Buongiorno a tutti, vorrei avere un informazione per quanto riguarda i backup di Apple Watch.
Leggendo su internet per vedere quanti e quali backup si hanno a disposizione del proprio Apple Watch basta andare su
Generali → Spazio su iphone → Watch
e all’interno si dovrebbe vedere la schermata con indicati tutti i backup
Nel mio Iphone però trovo solo il tasto “rimuovi tutti i backup” in rosso ma non mi viene mostrato nulla come se non ce ne fosse neanche uno. Come mai?
Premetto che io non uso Backup su Icloud e ho tutto disattivato perché lo faccio tramite Itunes manualmente
Sapete aiutarmi?
Anche a voi risulta cosi?

Ciao, io lo visualizzo ma utilizzo i backup tramite iCloud, potrebbe essere strettamente collegata la cosa.
Aspettiamo a vedere se qualcuno visualizza senza usare iCloud

Grazie della risposta!
Mi verrebbe da pensare di si anche se non capisco come possano essere collegate le cose visto che in teoria il backup dell Apple Watch viene fatto in locale su Iphone, e se poi il backup di iphone viene fatto su icloud o meno non dovrebbe influire la cosa

Per curiosità hai attivo solo “Watch” nella sezione “app che utilizzano icloud” oppure anche il “backup dispositivo”?

Allora, ho appena controllato.
Nel percorso Impostazioni/Generali/Spazio iPhone se faccio la ricerca mi da solo Watch e non ho voci come da te indicate relative al backup dispositivo. Nello stesso menu, tutto in basso, risultano esserci però iOS e Dati di sistema (inserisco entrambi screen).


Il backup del dispositivo, lo trovo in ID Apple/iCloud/backup

1 Mi Piace

No, entrambe le impostazioni sono dentro il percorso Impostazioni → ID Apple → ICloud
Inoltre riusciresti a condividermi magari cosa vedi dentro la sezione “watch” in “spazio dispositivo” ?
Grazie


1 Mi Piace

Grazie mille!
Per il momento sto provando a tenere abilitato “Watch” nella sezione “app che utilizzano ICloud” vediamo se cosi cambia qualcosa
Mentre dentro alla sezione Watch (Impostazioni → Generali → spazio dispositivo → Watch i backup te li fa con regolarità quindi?