backup app iphone

salve, ho cercato in giro in discussioni precedenti ma non ho trovato niente. Mi scuso se la domanda potrà risultare alquanto stupida ma volevo sapere nella cartella del backup delle app, quelle per intenderci che si trova in nameUser/Musica/iTunes/iTunesMedia/MobileApplications ci sono oltre alle app anche i dati di queste ultime oppure i dati delle app si trovano nella cartella backup che si trova in libreria? Mi sono ritrovato neanche io so come a non avere più dei dati nell’app iBooks ovvero ad un certo punto stava caricando iBooks con i molto PDF e mi è venuta una lista vuota, ho fatto poi la scemata di sincronizzare e mi ha cancellato anche i dati che avevo come backup, o almeno credo. Ho provato a fare diversi ripristini da diversi backup che avevo ma niente, lista vuota. Zero PDF. C’è qualche modo di venirne fuori o comunque come si potrebbe fare in futuro per evitare la situazione?

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

I salvataggi delle app fanno parte del backup

quindi praticamente i dati si troverebbero in nomeUser/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup per intenderci? Questo significa che facendo un ripristina dovrei riavere iBooks con i dati?

Se hai salvato un backup dopo,quando i dati erano ormai cancellati,difficilmente potrai recuperarli…iTunes sovrascrive i vari backup.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD