Backup 0 foto nonostante ce ne siano 1237

Ciao a tutti , forse vi faccio una domanda banale , ho fatto il mio primo backup dell’ iphone senza connessione internet. Nella scheda foto non vedo nulla nonostante nella barra colorata leggo 1237 foto, dove sbaglio ?
Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spiegati meglio

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti ho sistemato il post,perchè non andava il “quote”

Ok grazie, mi spiego meglio , una volta terminata la sincronizzazione ( senza internet ), mi dice che di alcune app non riesce a fare il backup(assenza internet) , ma la cosa strana è che nella sezione foto non ce ne sono, mi da zero foto , nonostante nella barra colorata di iTunes se passo il mouse sopra mi da 1237 foto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Daniele, in realtà non so se ho capito male o se il tuo problema è davvero strano. Stai cercando di sincronizzare delle foto che hai sul computer? La connessione ad internet, assente o presente, non dovrebbe influire. Hai provato a guardare nell’app immagini sia nelle foto del rullino che in quelle degli album sincronizzati? Magari ti porti dietro qualche scatto fatto da iPhone che non ha nulla a che fare con le foto sul computer… Certo, questo non spiega il fatto che non siano state sincronizzare le immagini tramite iTunes. Hai ancora spazio sull’iphone, vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ho spazio , il problema è che non riesco a vedere le foto che ho sull’iphone sul pc dove sincronizzo, forse sbaglio qualcosa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, le foto fatte da iPhone devi passarle in altro modo sul pc. Non tramite iTunes. Puoi prenderle direttamente da risorse del Computer se hai Windows, accedendo all’iPhone come “fotocamera” e salvando le singole foto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se è così una volta fatto il backup , quando dovrò fare un ripristino da backup non riavrò foto e immagini? Grazie .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se le salvi sul pc e le cancelli da iphone non saranno nel backup e non le recupererai con un ripristino, ma potrai in ogni momento creare un album con tutte le foto (scaricate sul pc) che vuoi e sincronizzarlo (copiando quindi le foto su iphone all’interno di un album che si creerà da solo) mediante itunes nella sezione foto (nel menù dell’iphone).