Back up sia su iTunes che su iCloud

Buongiorno. Volevo un chiarimento sul funzionamento di i cloud. Fino ad oggi ho fatto i back up dell i Phone con i tunes. Dovessi fare il back up dei contatti e dei dati con i cloud, posso continuare a farlo anche con i tunes ogni volta che sincronizzo attaccandolo al computer?

Certamente :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve.sono finalmente riuscito a fare il back up su i cloud. Volevo sapere se da impostazioni elimino l’account mi si cancella tutto o reinserendolo in un secondo momento e inserendo la password ritrovo l’ultimo back up effettuato??

non ti so dire sinceramente. ma credo che se elimini l’account elimini anche tutti i dati :wink: lascialo! :slight_smile: male non fa

Mi sembra di notare un consumo maggiore della batteria…può essere?

Hai un 3Gs tu? o il 4s?
Comunque può essere normale il consumo della batteria :slight_smile: io ho l’account di iCloud, ma ho disattivato praticamente tutto fuorchè la rubrica :slight_smile:

3gs

hai attivato la sincronizzazione automatica? fatto il backup? io ho disattivato lo streaming foto (e già qui è un immenso risparmio :smiley: ) il backup! magari prova con questi accorgimenti :slight_smile: e vedi se migliora