back up prima di usare QuickPwn

ciao io ho un iphone 2g con 1.1.4 ziphonato…vorrei aggiornarlo alla 2.0.2 e sbloccarlo mediante quickpwn…domandona: posso eseguire un back up prima o verrà tutto cancellato? funziona bene lo sblocco ? dopo andrà tutto o qualcosa non andrà? grazie mille buon pomeriggio a tutti

seguendo le guide del sito lo sblocco è più ke efficace, si perde tutto ciò ke si ha dentro, ma la propria libreria musicale, video e foto si possono tranquillamente rimettere mediante iTunes, invece tutto ciò ke proviene da cydia e installer va reinstallato (passando a 2.0.2 alcune app ke prima avevi sull’1.1.4 non le troverai ma ne trovi altre tutte nuove ke fanno la stessa cosa o qlks di simile, o cmq aggiornamenti delle stesse x i nuovi firmware) se hai altri dubbi posta senza esitare :wink:

grazie, molto gentile.Ho salvato qualcosina usando open SSH. domanda: sto seguendo la seguente guida Guida: sbloccare il firmware 2.0.2 per iPhone 2g e iPhone 3G con WinPwn 2.5 in QuickPwn Mode - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
nella voce software necessari allo sblocco dice di scaricare i bootloader…ma se clicco il link mi apre “megaupload” e non so come scaricarlii!!! ho provato a scaricare il programma ma non so come funziona e non credo che centri …però… mi aiuteresti gentilmente per favore? grazie

già risolto…non avevo letto ma sotto c’ era il link per farlo su un sito diverso aposto grazie

ok, qualunque cosa puoi kiedere tanto sarò online x tutto il gg