Back-up iTunes

Salve ragazzi,
ho bisogno solo di una conferma riguardo il back-up di iTunes.
Devo assolutamente formattare il mio pc con Win con il quale è sincronizzato il mio iPhone 2g. Per non perdere la mia playlist con gli Mp3 tutti ben taggati (Autore,Album,Genere,Anno…uno sbattone) è sufficiente salvare la cartella
“C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Musica\iTunes”? Ho fatto una prova, ma riaprendo iTunes mi ritrovo 2 volte le playlists preimpostate.

Vi ringrazio in anticipo.:confused1:

non ne sono sicuro ma mi pare ke salvando il file iTunesLibrary.tlt (o qlks di molto simile) contenuto nella cartella iTunes una volta reinstallato e da itunes kiuso cliccando sul file dovrebbe aprirsi itunes con tutto come l’hai lasciato. cmq a me i brani ben taggati come dici te mi rimangono pure se non faccio questa procedura. diciamo ke diventa utile x non ricreare tutte le playlist (e io ne ho un botto)

Ciao simo060994,
scrivo solo per ringraziarti della risposta, ma mi sono “buttato”…ho risolto esportando la mia playlist, che manteneva i tag anche se l’Mp3 non li aveva. Ho comunque fatto una copia di tutti gli Mp3 della playlist con i tag in ordine per sicurezza.

Ciao!