back-up itunes pc fisso

Scusate l’ignoranza, ma se volessi fare un back-up delle applicazioni che ho su itunes (pc fisso), quale cartella devo copiare? Mi sorge questo dubbio, perchè se mi si impalla l’iphone riprendo le app da itunes, ma se mi si impalla il pc di casa, automaticamente ho perso tutto, a meno che non mi copio qualche file…Grazie

che sistema operativo hai?

win XP professional…

Dovrebbe essere questo il percorso del backup ed ovviamente al posto di nome_utente metti il tuo di windows

\Document and Settings
ome_utente\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup\

Grazie

Di niente :D:D:D

Ragazzi ho provato come ha detto Stefan, ma se installo il file backup in un’altro pc dove ho itunes, appena collego l’iphone non mi trova nessuna delle applicazioni che ho sul fisso!! Qualcuno sa dirmi come fare i backup delle app caricate su itunes?

Se fai come ti ha detto Stefan trasferisci i salvataggi delle app (e anche contatti,sms etc) ma non le varie ipa installate.
Per quelle basta che sincronizzi l’iphone con il nuovo pc e itunes in automatico di scaricherà tutte le tue app.

Scusate se mi intrometto ma non trovo una risposta sul forum e questa mi sembra la discussione più a tema…
il mio problema è che dopo aver dovuto formattare il PC (con WinXP) ho sincronizzato l’iphone 3G fw 3.1.2 e adesso mi sono sparite tutte le applicazioni dal cell…che faccio? Ho fatto un backup prima di sincronizzare ma non so come recuperarlo…

Grazie in anticipo…