Back up iphone 5 dal 4, problema contatore chiamate

Ciao!
Venerdi ho comprato l’iphone 5 ed ho caricato il backup dal mio iphone 4,
Tutto ok, tranne che per il fatto che mi ha caricato anche l’utilizzo del vecchio terminale!
Infatti mi da 10 giorni di chiamate,ma io l’ho solo da 3 giorni!
È un bug oppure altro?

Facendo il backup ti carica tutto quello che avevi sull’altro, comprese le impostazioni.

no.
non è un bug, ma è normale che ti ricarica anche i dati.
il backup comprende anche quello.

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ciao a tutti
stesso problema. Sono stato all’Apple Store e ho chiesto ad un Genius se fosse normale e mi ha detto che la cosa è strana perché anche importando i dati da un backup il conteggio della “durata totale” dovrebbe essere zero come mi sembra logico trattandosi di un iphone 5 nuovo.
Mi ha consigliato di ripristinare come nuovo dispositivo e poi riprendere il backup ma sinceramente non ne ho voglia e credo che non risolverei questa cosa che non dà nessun problema se non quello di vedere un tempo di utilizzo totale non corrispondente al vero.

Mi era successo a suo tempo quando acquistai il 4 e ripresi ilbackup del 3G. Credo sia voluto, anche se mi sembrava e mi sembra tuttora una scemenza. Il tel è nuovo, che senso ha caricare i dati dell’utilizzo di quello vecchio? Boh