Back up battery

Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa nè pensate di Caricatore USB da auto PowerJolt Reserve di Griffin e batteria backup ricaricabile - Apple Store (Italia)

non ho mai avuto problemi con la batteria, ma penso che se mi metto a giocare con qualche gioco 3d e mi lascio prendere mi potrebbe servire =)

Ero tentato di prenderlo tempo fa… poi ho optato per il Gum battery pack della Just Mobile…

Non ho esperienza specifica ma l’abbinamento mi sembra buono.

Non ho trovato la capacità della batteria, ma così piccola non sarà pari a quella interna, o addirittura superiore, d’altronde a quel prezzo non penso possa essere molto capiente. Dovresti valutare l’uso che ne faresti.

Un caricabatterie da auto prima o poi lo si acquista, anche se non lo si usa molto, inizialmente ho pensato di poterne fare a meno invece poi… :slight_smile:
Inoltre questo caricabatterie mostra quelle alette di plastica oltre a i due contatti metallici, sono molto utili per inserire solidamente nella presa, se non ci sono si sfila facilmente il caricatore, almeno a me è successo così.

ok mi è appena arrivata. Il pacco contiene il caricabatteria da macchina e la batteria back up ( ma vah? XD)
la batteria ricarica circa del 50-60% e direi che non è male dato il prezzo. l’unica nota negativa è che pensavo di poter collegare direttamente l’iphone al caricabatterie, invece c’è sempre bisogno del connettore usb, ma va beh.

Sì ci vuole sempre un connettore proprietario… apple è ancora così :slight_smile:

Alla fine mi sono rassegnato ed ho preso un cavo che resta in auto, lo uso una volta la mese :slight_smile: ma quando serve non lo ho dimenticato a casa :slight_smile:

Ci sono anche deiminicavetti rigidi, lunghi 10 cm che si inseriscono nella porta usb del caricabatterie e sorreggono anche l’iPhone, dipende però dalla posizione dell’accendisigari, dello spinotto usb ecc.

la batteria piccole deve essere comoda anche da tenere in tasca…