back up 3GS su iPhone 4

Ciao a tutti,
Io possiedo un 3GS 32gb 4.2.1, voglio passare ad iphone 4, mi confermate che se eseguo un back up del mio 3GS e successivamente aver attivato il 4, basta fare un ripristino da back up e mi ritrovo il tutto sul 4 senza avere conflitti?
Grazie

Vai tranquillo, è esattamente quello che ho fatto io!:wink:

te lo porta tranquillamente, ghli unici prblemi non sono tra dispositivi ma possono esserci tra frmware differenti, come ad esempio portare il backup di un fw 2.x su un dispositivo col 4.x e viceversa

E’ quello che farò anche io,a breve dovrei passare al 4 ora ho un 3gs con firmware in firma e non so che firmware avrà il 4 che prenderò,ci saranno problemi se hanno fw diversi ?
Grazie

Grazie dell’aiuto ragazzi.
Ancora una cosa onde evitare di fare pasticci:
Una volta collegato iphone 4, mi dirà se ci sono aggiornamenti o meno, nel caso ci siano, non è che mi fa un back up del cell che sarebbe vuoto e quindi mi va a sovrascrivere quello del 3GS?
Se tutto va in porto, una volta aggiornato il 4 mi basta cliccare su ripristina (sotto verifica aggiornamenti) ed in automatico mi carica il back up del 3GS o non è questa la procedura da fare?

Da oggi ho l’iphone 4 e dopo averlo attivato, senza chiedermi altro, itunes mi ha chiesto se volevo ripristinare da un precedente back up, così ho fatto.
Adesso mi ritrovo praticamente il 3GS nel 4, compreso il totale minuti di chiamate, mb scaricati ecc ecc, è giusto così o essendo nuovo almeno i contatori avrebbero dovuto partire da 0?
Un’altra cosa, presumo che fosse già installato il 4.2.1 perchè non mi è stato detto che c’era una versione più aggiornata quando l’ho collegato (visto che il 3GS aveva il 4.2.1)
grazie