BACK COVER rigida 2G

Finalmente dopo tante ricerche ho trovato un bella back cover della COZIP (stile 3G) per il nostro 2G, ovviamente a chi piace il genere.
Questa in particolare è molto sottile (con aggancio snap) ed ha una finestra posteriore che evidenzia la mela…
Sono soddisfatto…
Il tutto l’ho reperito ad hong kong su ebay italiano (circa 3 euro e spediz gratis via posta) ed è arrivata oggi (2 settimane dopo l’ordine)…

io la consiglio molto
ALEX

uno screen? :slight_smile:

eccolo

esiste il link al loro sito (che nn so se posso postare) ma su ebay si trovano a basso prezzo e nuove…

ALEX

wow…molto bella
poi a quel prezzo è ottima

Quasi quasi ci faccio un pensierino… io ho solo quelle da 1,50€ stampate allo schifo in silicone… asd

Guarda Pauri è davvero ottima anche nel grip antiscivolo…
Se hai bisogno ti posto l’utente seller che me l’ha i nviata dalla cina…

ALEX

Yeah man… se puoi mi fai un gran piacere…magari in pm… basta anche un link ad un’inserzione… quelli che ho trovato fino ad ora su ebay stanno sulle 10 euro e vengono da stati uniti, australia e germania!

Certo caro…
Provvedo in pm

ALEX

anzi postata da ebay alla tua mail…

I miei più sentiti ringraziamenti… sto pensando se farmela nera o bianca… ma anche il blu ha un non so che di ganzo… vedremo! :wink:
Tu di che colore te la sei aggrappata?!

la posti anche a me?
grazie francesco

Anche a me grazieeeeeeeeeee
In più quaòcuno sa dirmi dove posso trovare le pellicole salva schermo per 2g???

anche a meeee dai graziee!!!

Yeah ragazzi arrivato il case oggi! Con in più lo screen protector (pellicola)
I tempi di attesa sono 2 settimane… ma ne vale la pena! :smiley:
Ecco le foto di come calza sul mio bimbo!
http://img26.imageshack.us/img26/26/cimg9604.jpg
http://img26.imageshack.us/img26/3344/cimg9610.jpg

http://img26.imageshack.us/img26/8881/cimg9612.jpg

Questa è l’inserzione del venditore che mi ha passato Alex:
Cozip iPhone 2g case + Screen Protector su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

Non acquistate quelle cover!!! Io ne ho presa una quella nera appunto. Quella serie da 8 gb stampato anche se fosse da 16. Beh non e’ perfetta ed e’ impossibile chiudere l’ iphone. Il tutto mi e’ costato un iphone ancora in riparazione e minimo 100 pound per farlo riparare. Ho speso giorni e ore per scollare tutto e incollare sulla cover nuova. I m p o s s i b i l e. L’ unico modo per sosituire la cover e’ reperirla con tutto gie’ incollato dentro altrimenti niente. Ora ho comprato una cover originale usata ma come nuova da un iphone rotto. 50 pound ma era l’ unica soluzione possibile.

bhe sinceramente nn ti ho capito…
Cmq a PAURI e ALEXIPHONE mi sembra che nn hanno avuto questi tuoi problemi.

Voi che ne dite ?

non ha capito che quelle che hanno preso loro sono da applicare ad incastro sul retro della cover originale…non sono cover sostitutive come quella che ha preso lui

post anche a me please

Domenico il link se leggi bene sopra lo trovi, sempre se cerchi quello :slight_smile:

Scollare??? incollare???
ma che pellicola hai preso?? nn ne ho mai viste di “collose”…
tutti i prodotti che ho testato si applicavano e staccavano in un attimo…
Sia invisible shield che mirror screen (la cozip ovviamente nn è a colla essendo una cover)
Magari l’hai lasciato al sole diretto??

alex

No, si è confuso, lui ha preso il retro rigido da sostituire all’originale in alluminio. Bisogna aprire l’iphone e staccare tutto ciò che è attaccato nel retro della cover ( flat, vibrazione ecc ecc) e rimontarlo nella nuova. E’ un lavoraccio, un mio amico ci ha impiegato una intera giornata, però c’è riuscito.