Babelshot, applicazione per tradurre scattando una foto al testo. Che Pacco!!!

Ho appena comprato Babelshot su appstore al prezzo di 1,59.

Questa applicazione serve per tradurre da/a qualsiasi lingua tramite google translator, l’interessante nonche il motivo per cui ho preso questa app. è perchè permette di tradurre tutto o parte del testo di quello che viene fotografato. perciò non servirebbe riscrivere tutto per poi tradurlo.

L’ho presa solo perchè dovevo tradurre una parte di un libretto delle istruzioni, che riscriverlo a mano per poi tradurlo sarebbe diventata una cosa un pò lunga.

Perchè sopra ho scritto: “non servirebbe riscrivere tutto per poi tradurlo”???
Perchè effittivamente bisogna, l’applicazione non funziona bene per niente, innanzitutto le foto fatte direttamente dall’applicazione sono di qualità scarsissima, quindi 1 volta su 10 riconosce il testo, e per far si che riconosca il testo bisogna fotografare testi molto grandi, inutilizzabile perciò per tradurre come nel mio caso libretti delle istruzioni ecc. ecc.

Ho aperto questo 3ad perchè non dovete assolutamente provarla. appena rilasceranno aggiornamenti, e che quindi inizierò a vedere miglioramenti aggiornerò questo 3ad.

Ora lascio subito un commento negativissimo con 1 stella, consigliando di aggiornarla perchè cosi fa veramente ca…re!!!

Ti ringrazio per il consiglio

Quindi come traduttori cosa consigliate?
Oltre ai classici inglese, spagnolo e quant’altro avrei bisogno che traducesse anche in latino, oppure potreste consigliarmi un traduttore classico e un’app. utile per le versioni di latino
Grazie mille!!!

io uso iTrans Pro, ma non ha il latino.

Grazie;)

Poi dipende tu cosa cerchi, la vuoi online o offline?

Ovviamente meglio offline, ma se per questo devo rinunciare a qualcosa di molto utile o addirittura indispensabile allora vada anche per l’online

Be dipende se hai una connessione. se ce l’hai non vedo perchè non dovresti usarla. comunque ce ne sono parecchi, anche linguo è buono.

Penso che, avendo vodafone, utilizzerò il vodafone pack da 3 euro a settimana per 500 Mega
Comunque credo che punterò più sul primo che mi hai suggerito grazie;)