Babbo Natale, aiutami tu…
Ciao forse lo stai guardando con una promozione inclusa comunque un consiglio: vai in applestore e comprane uno con finanziamento
Antonio 97 tramite tapatalk
Ciao forse lo stai guardando con una promozione inclusa comunque un consiglio: vai in applestore e comprane uno con finanziamento
ossia?
Pagamento rateizzato
Cioè ma prima chiedi in regalo un iPad 4, poi ti spiegano che puoi pagarlo a rate e ti lamenti che il 64GB costa troppo? O.o
Non può non essere un troll…
non mi lamento che costa troppo…ho preso il primo esempio che mi è capitato a tiro e ho voluto far notare che prendendolo con 3 (qualunque sia la capacità in memoria) si paga comunque di più, quindi non capisco quale sia il vantaggio
Tutti i pagamenti a rate son così…costano qualcosina in più
Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse hai visto un iPad con un piano tariffario internet incluso perciò hai iPad+internet ad un tot al mese.
Sulla quasi totalità dei pagamenti rateali è così, a meno che non sia a tasso zero… Quello sarà quasi sicuro con un piano tariffario in abbonamento, e il vantaggio è che non devi pagare tutto subito.
In questo periodo l’apple fa dei finanziamenti a Tan e Taeg zero, con la divisione in 12 mesi. Se per esempio prendi un iPad 4 wifi da 16 gb, pagherai il prezzo di 499 euro in 12 rate, una ogni mese, senza aggiungere interessi o spese per la pratica.
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4G) con Tapatalk HD
Ceve92 la mia domanda è la seguente (premettendo che questo thread mi ha lasciato sbigottito per la richiesta) ma perchè uno che si fa il mazzo per lavorare e si compra un ipad4 dovrebbe dartelo finché è di tendenza e poi dovrebbe riaverlo al momento dell’uscita del futuro 5? Inoltre perchè non ti accontenti di un ipad o un ipad2 (ricordo che la baia offre molte opportunità sia per il nuovo che per l’usato)?
Scusa per le mie domande ma non riuscivo a non fartele.
io non giudico nessuno perchè non tutti hanno le stesse possibilità.
ti hanno dato, secondo me, tutti consigli validi.
La cosa migliore che tu possa fare se davvero vuoi un iPad 4 è quella di trovarti un lavoro serale durante la settimana (tipo bar, ristorante…). E se non vuoi spendere tutto e subito fai un finanziamento oppure un abbonamento (con 3 per esempio); e magari invece di scegliere il 64+wifi, prendi il 16. così qualcosina risparmi. Ma non esiste che fai una richiesta del genere.
“CHIEDI E TI SARÀ DATO” (Matteo, 7,7-11)
“Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Poiché tutti coloro che chiedono riceveranno,
Tutti coloro che cercano troveranno, A tutti coloro che bussano verrà aperto”.
come vedete non è stato il primo a lanciare l’ideuzza :lol::lol:
Ma non penso chiedesse un iPad 4 64+wifi:):)
Ma è ancora aperto questo thread??? Ho visto chiudere discussioni più utili di questa, che di utile ha zero!!
Cioè 4 pag di uno che cerca 700 euro in beneficenza??
Ma daiiii
e invece l’ utilità di questo commento?
la discussione ovviamente verrà chiusa.
anzi la chiudo proprio adesso