B9 sms nativamente???!?

Ciao raga… Allora la mia domanda é questa… B9 sms é un ottima applicazione nessuno lo mette in dubbio… ma il suo uso é limitato all invio degli sms… Il che vuol dire che dovrebbe sostituirsi a bite sms…

Io mando sms solo tramite la
Composizione rapida quindi b9 sms mi risulta un Po inutile…

Ora il mio punto di domanda é… Gli sviluppatori, stanno lavorando in modo da poter implementare questa funzione nella tastiera normale? Ovvero in modo da poter usare sempre il t9 con un semplice click modificando il layout da qwerty a b9.

Non so se mi sono spiegato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

La stessa cosa che vorrei anch’io… magari aggiungendola come seconda tastiera, come accade con gli smile… Si preme sul “mondino” e si passa da qwerty a T9

Quotissimo!!!

Infatti perché alla fine mandiamo pochi sms con il nostro telefono… Ma a chattare a scrivere etc… La tastiera b9 sarebbe utilissima… Staff iphoneitalia… Che ne dite?? Mr. Gigi calabro:) lo dici allo sviluppatore?:)))

P.s. Leggendo le recensioni su apple store, sono molti gli utenti che lamentano il fatto di dover aprire l applicazione per usarla. E il non poterla usare con le app nativamente… Confidiamo in un aggiornamento portentoso
Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo bene…