B9 SMS... disabilitare t9?

ciao ragazzi, ho da poco un Iphone 4 e ho l’app B9sms. L’avevo presa sperando che mi facesse usare la tastiera col metodo tradizionale SENZA il t9, o per lo meno fosse disabilitabile. Esiste un modo/una app per usare una normale tastiera da telefono per comporre gli sms sull’Iphone 4 ? Grazie a tutti

Con l’applicazione nativa usi una tastiera qwerty.
Sinceramente non capisco la tua domanda.

ciao e grazie per la risposta. Intendo dire che vorrei usare la normale tastiera del cellulare senza il t9, senza completamenti automatici, andando a “cercare” le lettere una per una…

Su cydia c’è un tweak che disabilita la correzione automatica…hai il jb?

Andrea710
from Tapatalk

ciao scusa ma sono piuttosto inesperto, non so cos’e’ un tweak e nemmeno un jb… cydia immagino sia un sito… :slight_smile: grazie

In parole rapide:
Jb sta per jailbreak,è un procedimento attraverso il quale puoi avere accesso a varie applicazioni ed accessori per il software dell’iPhone non riconosciuti ufficialmente dalla Apple (appunto i tweaks) :slight_smile:
Cydia invece è un programma che si installa attraverso il jb,e tramite questa applicazione puoi scaricare i tweaks e tutte le applicazioni non riconosciute da Apple (alcune di queste si pagano come nell’apple store)…in sintesi questo è tutto :slight_smile:

Andrea710
from Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale

grazie mille