azzeramento periodo attuale Vs periodo totale

Buongiorno a tutti. Volevo chiedere una curiosità. Cliccando su “azzeramento statistiche”, mi si azzera oltre che alle durate chiamate “periodo attuale” anche la voce dati cellulare “periodo attuale”? Oppure mi si azzera anche la durata totale delle chiamate?

Grazie

La funzione “azzeramento statistiche” elimina tutte le statistiche su quella pagina, quindi sia chiamate che utilizzo dati cellulare generale e di ogni app, roaming compreso-

Grazie Michelinu… quindi azzera sia periodo attuale che totale (delle chiamate)?

No, la durata periodo totale delle chiamate non viene azzerata e non so neanche se ci sia modo di azzerarla…

Sei sicuro?

Posso dirti che sul mio iPhone 6, che uso da oltre un anno, faccio mensilmente “Azzera statistiche” per conoscere il traffico che consumo a partire da ogni rinnovo dell’offerta del mio gestore.
Mentre faccio Azzera statistiche, si azzera anche il “Periodo attuale” relativo alla sezione “Durata chiamate”. Il dato di “Durata totale”, sempre sotto la sezione “Durata chiamate”, non si è mai azzerato, ora vale 3 giorni e qualcosa, che è ragionevolmente il tempo che ho passato al telefono da quando l’ho acquistato.
Se poi ci sia un modo per azzerarlo (diverso da premere “Azzera statistiche”) personalmente lo ignoro, come ignoro se la logica di gestione di questi dati sia differente su altri modelli di iPhone.

Grazie dfecia. Pure io vorrei azzerare le statistiche x quel motivo. Io ho un iphone 7 anche io da oltre un anno… solo che il mio di durata chiamate ne ha quasi 25 di giorni…:smiley: