avviso in rosso su Schermata home di cydia

Ciao:) sapete dirmi se è normale la schermata in rosso nella fine di cydia?Quella dove dice benvenuto in cydia…poi tutto in inglese.Andrà via con i prossimi aggiornamenti!?io ho aggiornato cydia istaller come consigliato dallo stesso saurik ma rimane!comunque poco male alla fine va bene il jail solo che quel rosso nella home stona😄

ciao,sarà un messaggio d’avvertenza, quindi normale…puoi farci uno screen per favore?

oltre ciò modifica il titolo rendendolo più specifico :wink: grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Schermata home di cydia

If you used the iTunes “restore from backup” feature (or otherwise used iTunes or iCloud to put old data back on your device) after your first use of Cydia, please reinstall Cydia Installer (by going to that package and tapping Modify, Reinstall, and Confirm) to make sure your device can safely reboot with a passcode enabled.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Non so come inviare la foto, in pratica però la scritta è quella su sfondo rosso

devi ancora modificare il titolo :wink:

Scusami ma non capisco​:pensive:non so come impostare il titolo, in definitiva ciò che vorrei sapere è se sia normale ritrovare all’apertura di cydia nella sezione home quella nuvoletta rossa con la descrizione in inglese che ti ho postato sopra…Pensavo che home di cydia poteva andare.Nel caso io avessi sbagliato chiedo venia, però penso che si capisca la domanda :smile:sicuramente verrà rimossa nei prossimi aggiornamenti altrimenti formulerò una nuova discussione con un titolo più adeguato.Grazie comunque :+1:

ti ho scritto come modificare : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo dal primo post…è necessario un titolo specifico per tenere la discussione aperta e quindi per ricevere ovviamente gli aiuti.

Si pardon, non avevo capito però poi mi sono accorto subito e spero di aver fatto la procedura giusta per cambiare titolo.

la procedura l’hai fatta bene, però non avevi aggiunto nulla di specifico nel titolo…“schermata home cydia” non descrive la problematica che presenti, per stavolta ho modificato io…

comunque come avevo gia detto, si tratta di un avviso di cydia che dice : dopo il primo utilizzo di Cydia ,dopo aver ripreso un backup dati da itunes o icloud dopo un ripristino del dispositivo, bisogna reinstallare Cydia Installer ( selezionando quel pacchetto e cliccando: Modifica/Reinstalla e confermando l’operazione ) per fare in modo che il dispositivo possa avviarsi senza problemi e utilizzando il codice di accesso.

Ok grazie mille, è il mio secondo messaggio nel forum ma ora ho compreso come impostare nel caso una discussione…per il resto ho reinstallato

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Dicevo ho reinstallato cydia istaller, sembra vada come prima e cioè bene, come detto nella mia prima disussione l’unico tweak che mi mandava in crash iTunes store è password pilot, per il resto tutto i tweak istallati fino ad ora non mi hanno dato problemi…

non ti preoccupare :wink: l’importante è aver compreso…

va bene,se hai seguito tutto correttamente, ignora pure l’avviso…al momento fa parte di cydia…poi col tempo e con gli aggiornamenti, sparirà :wink:

Ok Klara, grazie per la gentilezza e limpidezza della spiegazione…solitamente ho sempre fatto tutto da me, ma bisogna evolversi e magari anche chiedere consiglio a chi mangia meglio di te in tecnologia.Ancora grazie.:smile:

figurati :wink: alla fine avevi gia fatto tutto da te, hai solo chiesto una spiegazione. buona giornata!

:+1:anche a te (voi)