Avviso di Tim che è disponibile

Ti informiamo che il i.TIM APPLE IPHONE 3G 16GB WHITE e’ nuovamente disponibile su TIM - Home Page
Affrettati ad acquistarlo!
Il prezzo è di 569,00 Euro e la spedizione è GRATUITA!
Clicca qui TIM - Apple iPhone 3G (16GB)

Servizio gratuito offerto da TIM.

Se non sei stato tu ad inviare la richiesta, ignora questo messaggio.
E-mail inviata in automatico, non rispondere a questo indirizzo.
Per eventuali chiarimenti puoi contattarci nell’area 119 Assistenza e Self Service - Scrivi al 119 (TIM).

Grazie per aver scelto TIM - Home Page.

A presto,
TIM - Home Page

Clicco sul link ma la pagina mi risponde che non è disponibile!?!
Anche voi dice che non è disponibile? (sono registrato)

si anche a me dice che non è disponibile

è successa la stessa cosa a mio padre, che è in attesa del 16GB. Risulta NON disponibile pur avendo ricevuto la mail.
Aggiungo che attualmente i negozi tim da me hanno deciso di vendere gli iphone da 16GB dando la precedenza a coloro che fanno l’abbonamento, pur avendoli disponibili… sembra che abbiano avuto direttamente da TIM questa direttiva, tanto che mio padre alla fine lo ha preso da 8GB.

Ma non esiste!!! Lo voglio bianco per quei soldi!

In questo momento è disponibile, ho appena comprato il 16 gb bianco, provate subito. ciao.:slight_smile:
P.S. mi presento sono Chamindu, un nuovo utente, e grazie per tutti i vostri consigli

COMPRATO!!! Finalmenteeeeeee

Complimenti

che invidia (in senso buono ovviamente).
Io domani riprovo ad andare a caccia, in fondo mi accontento dell’8GB :cool:

Sono le 7.50 e sul sito TIM è nuovamnete disponibile: Affrettatevi!:wink:

APPENA CONSEGATOOO!!!
quasi quasi godo.
E’ stupendo!!!
Moh vado ad attivarlo raga’, ci vediamo dopo

Complimenti Nick…vedrai che soddisfazione nell’aprire la scatola (orgasmico).
e cambia la scritta sotto il tuo avatar… con 16mega ci caricavi 2 canzoni e 1 applicativo

Complimenti Nick…vedrai che soddisfazione nell’aprire la scatola (orgasmico).
e cambia la scritta sotto il tuo avatar… con 16mega ci caricavi 2 canzoni e 1 applicativo

anche io l’ho preso sul sito della tim venerdì pomeriggio, sono appena stato 15 minuti in attesa al telefono per sapere lo stato di spedizione e mi hanno detto che è in consegna oggi… quindi è questione di un paio d’ore…
ragazzi sono in fibrillazione…

Eccolo qui…

… ora godo!!! Sincronizzato e collegato alla mia airPort con un click!

Ma forse sti adesivi gommosi sono più fighi in queste situazioni…

BELLO BELLO!!
io l’ho preso nero, lo preferisco…
non vedo l’ora che arrivi…aaaahhhhahhhhhhhhhhhh :arf:

Uguale al mio…nik…e bravo sto ragazzo…

la tim ha ricevuto delle denunce xkè molti clienti hanno ricevuto bollette altissime per via di internet…quindi li vende solo su abbonamento…anche io ho rinunciato al 16giga

Preso, è da circa una mezzora che ci gioco ed è meraviglioso. Ho una marea di cose da vedere e da capire, ma sono troppo contento per aver fatto questa scelta :smiley:
(P.S. 8GB Tim)

buon 3G a tutti allora!

Non per dire nulla ma io con 6 compilation, una 50 di foto…4 film e un 200 mega di applicativi sto gia’ a circa 6 giga…(penso proprio di aver fatto la scelta giusta = 16 giga)

Io l’ho preso nero lo sto mandando in assistenza speriamo che facciano come ad un mio amico che glielo hanno rimandato nuovo!!!
Sono indeciso se venderlo subito e cercarne uno bianco o se tenermi il nero e ciccia :slight_smile: