Avviso di chiamata

Ciao a tutti,
vi volevo chiedere se esiste un modo e/o un programma per abilitare l’avviso di chiamata in uscita nell’iPhone.

Mi spiego meglio, col mio stupido telefono nokia, chiamo un amico che stà già parlando al telefono, sul display mi appare la scritta AVVISO DI CHIAMATA INOLTRATO e un BIP! … dopo di chè il telefono continua tranquillamente a squillare.

e’ possibile fare qualcosa di simile con l’iPhone?? :confused1::blink:

grazie a tutti

Non hai bisogno di in tweak o di un app,non hai bisogno neanche del jailbreak xD
Vai in “impostazioni” - telefono - avviso di chiamata e attiva l’opzione :wink:

forse non mi sono spiegato bene, l’avviso di chiamata nella mia linea e quindi nel mio iPhone lo sò impostare ed è impostato. ma questo ti permette di ricevere due chiamate simultaneamente, (una con cui stai parlando e una che arriva dopo).

io intendo un altra cosa ovvero questa:

SCENARIO: io chiamo il mio amico marco che stà già parlando al telefono per fatti suoi e ha l’avviso di chiamata attivato;

  • IPOTESI 1: lo chiamo con il mio telefono nokia da 4 soldi, sul display del nokia mi appare una scritta “avviso di chiamata inoltrato” che praticamente significa che lui stà parlando e nel frattempo gli arriva l’avviso di chiamata.
  • IPOTESI 2: lo chiamo con il mio iPhone 4, sul display non appare nulla, il telefono squilla normalmente e lui nel frattempo riceve l’avviso di chiamata.

in pratica se chiamo dall’iPhone, vedo che lui non mi risponde ma non capisco che stà già parlando con il collega al telefono!

capito ora cosa intendo?

Mi kiedevo la stessa cosa anke io…la trovo fondamentale per accorgersi di quando la persona ke stai kiamando è già impegnata in un’altra conversazione… :frowning:

Questo e’ quello che si può fare con iPhone