avviso connessione dati / wifi

premetto di essermi letto altri topic simili ma una risposta non viene data… o la domanda non è simile alla miai dati cellulare o usa il wifi per accedere ai dati

come lo levo ? :frowning:

è fastidioso…

ah poi un problema riguardante il jb… all’avvio dopo la schermata con il logo mela, quando poi diventa nero sopra sia a sx che dx mi compaiono delle linee verdi… sarà il jb?

grazie :slight_smile:

la scritta nn la puoi togliere quello significa che hai tutto disattivato wifi e rete dati e vorresti navigare! per le righe dovresti provare a togliere il jail e vedere se te lo fa!

no prima del jail non me lo faceva…
ma io sul 3g mica ce l’avevo l’avviso… possibile che non esiste modo…? è un continuo… appare sempre :frowning:

impossibile lo dovevi avere x forza anche xche io ce l’avevo e ce lho ancora oggi!

boh… la connessione dati la tenevo sempre disattivata… e la 3g anche…
possibile che non esiste un modo? se vado su messaggi mi compare … -.-
assurdo!

Cioè se ho capito bene, entrando nei messaggi ti avverte che i dati cellulare sono disattivati, giusto?
Se è così avevo anch’io il tuo stesso problema…
Prova ad andare su impostazioni, notifiche, game center.
Prima attivi tutto e poi ridisattivi tutto.
Facendo così non mi ha più dato quel fastidioso messaggio!

Ciao e buona giornata :smiley:

ho provato anche così… ma ritorna sempre il messaggio.
a me sinceramente pare un bug più che altro…
cioè è una mossa contro il cliente per obbligarlo a farsi un pacchetto internet? -.-
ps: sono sicuro che io sul 3g non avevo avvisi come questo… magari si quando tentavo di accedere a internet… ma non martellante come in questo caso…