Avvisi reti wi-fi disponibili. Si possono rimuovere?

Ciao a tutti

Avete presente quell’elenco di reti wi-fi disponibili che vi compare quando iphone rileva che ci sono nuove reti a cui potersi collegare?
Bene.
Si puó rimuovere?
Mi innervosisce, stressa, irrita al punto che a volte penso di considerare l’idea di cambiare telefono!
È inconcepibile, stupido e illogico che in qualunque momento, anche quando sto usando il navigatore e vorrei guardare la strada, mi fermo ad un semaforo rosso e mi compare questo elenco infinito di reti che non mi fa vedere niente, costringendomi a chiuderlo, cioè togliere le mani dal volante.
Ho provato da Impostazioni/Wifi a impostare quella cosa per cui l’accesso a reti note sarà automatico, mentre per reti ignote la connessione dovrà avvenire manualmente (ora non so come si chiami dal momento che ho il cellulare impostato in un’altra lingua). Comunque niente. Non è cambiato niente.

Che devo fare?

In impostazioni-> Wi-Fi , “richiedi accesso reti” deve essere disattivato… è strano se continua ad apparire il popup anche da disattivato…

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

È disattivato. Ma continua. Lo so. È strano anche per me

Avvisi reti wi-fi disponibili. Si possono rimuovere?

E se provi a fare il ripristino delle impostazioni?
Generali->ripristina->ripristina impostazioni
E poi disattivi di nuovo l’accesso reti

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Ho provato. Pare funzioni. Ve ne do conferma nei prossimi giorni. Per il momento grazie mille :wink:

Di nulla figurati :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk