Ciao ragazzi. Potreste aiutarmi cortesemente con il mio Ultra? Non riesco a ricevere gli avvisi\notifiche acustici ad ogni km in cui mi dice il passo medio. Mi sembra di aver impostato tutto correttamente (corsa outdoor-preferenze-parziali impostato a 1 km-avvisi parziali attivi). Ma mi è sorto il dubbio che magari non mi dia questi avvisi perché ascolto la musica con degli auricolari che non sono Airpods? O perché tengo il Watch Ultra in modalità silenziosa? Grazie
Ciao, problema abbastanza “noto” quando indossi gli AirPods o qualsiasi altra cuffia… ogni tanto (quasi mai) ti da gli avvisi ed invece quasi sempre non senti nulla, o meglio, gli avvisi ci sono ma escono dal microfono del Watch. Tempo fa avevo chiesto informazioni in un Apple Store e persino un “Genius” dello staff mi aveva confermato il problema che al momento pare non avere soluzione.
Diversamente, se non indossi le cuffie, gli avvisi arrivano direttamente dal microfono del Watch. Questa almeno, la mia esperienza.
Ciao. Grazie mille per la tua risposta…mi stupisco che Apple si perda in un bicchiere d’acqua su una cosa così basilare…che vergogna
Buonasera
Comprendo il disappunto ma ritengo eccessivo il modo.
Sostengo siano ben altre le motivazioni per le quali VERGOGNARSI.
Il topic resta comunque risolto.
Quindi preferisco chiudere