Avvio automatico video Facebook

Salve,
Come ho letto su diversi articoli in internet, Facebook ha avuto la brillante idea di far avviare i video in automatico postati da altri, durante lo scrolling dell’app.

Per Contro, ho letto di come evitare questo avvio in iPhone (impostazioni-fb-impostazioni-riproduci autom DISATTIVO).
Seguito il percorso, e rifatto lo scrolling in app, ho notato che la modifica non ha sortito effetto.

Cosa fare x non farci prosciugare i MB delle promo tariffarie da questa genialata?

Grazie,
Marco

Prova a chiudere prima l’app dal multitasking (doppio click su tasto home e poi la tracimi verso l’altro), applichi l’opzione e la riapri :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Veramente ho effettuato anche un reset al terminale…

Un ripristino intendi? Hai poi riapplicato l’opzione ?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

No, tasti home+sleep

Quindi un riavvio forzato… Prova a eliminarla e re installarla e riapplica l’impostazione :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Provato…
Niente da fare…

Purtroppo funziona solo per alcuni video, altri si continuano ad avviare

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avvio automatico video Facebook

In realtà quell’impostazione indica l’avvio automatico sotto rete wi fi. Se la attivi, in 3g non partono più da soli.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa cosa di fb è proprio una cavolata ai livelli estremi… Ho appena provato a togliere la spunta “RIPRODUCI AUTOMATICAMENTE” ma un video (in 3G eh) è partito automaticamente… -.-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi su iPhone la scritta nell’impostazione è tagliata, la scritta completa dovrebbe essere
"Riproduci automaticamente solo su Wi-Fi”

quindi va abilitata, voi state facendo il contrario.

Dopo averla abilitata i video partono SOLO sotto copertura WiFi

Hai ragione non me ne ero accorto! :grin:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anch’io avevo cercato senza trovare niente, poi per caso sono andato nelle impostazioni con iPad e lì la scritta è completa