Avventura ??carina....quale ??

Ciao a tutti , purtroppo mi trovo fermo in un letto d’ospedale …
E cercavo un gioco abbastanza lungo tipo monkey fatto abb bene e che risponda bene hai comandi;). Avevo pensato a monkey Islanda ma purtroppo non me lo fa scaricAre se non son collegato ad un
wifi o tramite iTunes dal pc di casa…io purtoppo in
ospedale o solo la
Vodafone 3…
Cosa
mi consigliate
che posso scAricare??grazie

Ciao Iaky,
mi spiace che tu sia in ospedale. Spero nulla di grave. In bocca lupo per una prontissima guarigione!!
Io di giochi in stile avventura non ne conosco moltissimi e quei pochi con i quali ho giocato (resident evil, hero of Sparta etc…) pesano un pochino di più di 10MB. Penso che anche gli altri non siano leggeri in termini di mega. Cmq aspetta magari qualche altro consiglio di gente più ferrato nell’argomento.
Però mi sento di consigliarti un giochino che si chiama TokiTori giunto alla versione 1.3 (lo trovi nell’appstore al prezzo di €3,99) che son sicuro ti terrà incollato all’iphone per ore ed ore. 80 livelli divisi in 4 stage dove dovrai aiutare un pulcino a prendere le uova risolvendo rompicapi. A me piace tantissimo.

P.S.:Ci sarebbe un metodo per ovviare quel fastidioso limite dei 10MB. Ma è necessario un Iphone JB. Se ti dovesse interessare fai un fischio :wink:

Intanto grazie … Non faccio multiquoting.Xche con iPhone non mi e semplice…grazie del consiglio;)… Proverò quel gioco;)… Grazie anche degli auguri… Purtoppo son ricoverato per un taglio di tendini e muscoli della gamba…ma passera ;)… Per l iPhone jb non lo ho e dai ripiegherò Su un gioco più facile da scaricare eheh … Grazie