Avrei una curiosità sul bottone "Richiedi accesso reti"

Quando è disattivato: “L’accesso alle reti conosciute sarà automatico. Se non è disponibile nessuna rete conosciuta, dovrai selezionarne una manualmente.”
E fine qua ci sono perché scelgo la rete e poi ce ne sono altre cliccando su “Altro…”

Quando è attivo: ti verrà richiesta l’autorizzazione prima di accedere a una nuova rete

Ma fondamentalmente, nello specifico, che cambia? Ci sono le reti conosciute e poi con Altro se ne cerca un’altra, però è uguale. Perché si attiva l’accesso reti allora? o.O’

Giovans non sono un moderatore ma mi sento in dovere di consigliarti di leggere il manuale che ti è uscito con l’iPhone invece di chiedere ogni cosa sul forum.
L’iPhone ha molte opzioni, se chiedi la funzione di ogni opzione facciamo notte…

Comunque attivando “richiedi accesso reti” il telefono ti chiederà se connettersi o meno ad un wifi conosciuto. Ad esempio se hai impostato la password del wifi di casa tua il tuo iPhone di base ci si connetterà ogni volta che sei a casa. Se invece attivi “richiedi accesso reti” ogni volta che entrerai a casa l’iPhone ti chiederà se connetterti alla rete wifi…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

io gliel’ho detto almeno 5 volte Guido, ma non vuole capire… pappa pronta… sempre

chiudo per titolo generico… e se si continua così, richiami su richiami, scatta l’ammonizione